Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

     
staffcontattacieventiaziende amiche  

 

 
 
La nostra filosofia

Il progetto di Profumeria Italiana nasce quando la Farmacia ha annesso il locale adiacente che guarda direttamente la Piazza del Popolo di Montalcino.
Fin dai primi mesi di attività abbiamo scelto le eccellenze italiane puntando su quello che credevamo essere una selezione di prodotti adatti al mercato che la città chiedeva. Le prime collaborazioni sono state con Etro Profumi  di Milano e con Acqua di Parma. In seguito siamo diventati concessionari ufficiali anche del prestigioso marchio dell’Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella di Firenze. A contorno di questi tre marchi sono entrati a far parte della nostra selezione di profumieri italiani anche lo storico saponificio Valobra di Genova (1903), il toscanissimo marchio Acqua di Bolgheri, l’antica Acqua di genova e Omega con i suoi pennelli da barba.
Abbiamo così creato il marchio di Profumeria Italiana Salvioni Montalcino (PISM) che identifica la nostra personale scelta delle eccellenze italiane nel mondo delle fragranze. I nostri clienti possono così trovare i caratteri di eccellenza e storicità dei profumi all’interno della storica Farmacia di Piazza di Montalcino gestita dalla nostra famiglia dal 1905.
La storia nella storia.

 
 
 
 
Quotidiano Sanità
 
Val d'Orcia News


i prodotti
photogallery
 
 
la farmacia   parafarmacia   centro benessere   servizi
la farmacia la parafarmacia il centro benessere i servizi