“Ho 32 anni e inizio a vedere i primi segni del tempo sulla pelle del mio viso, cosa posso fare per combatterli subito?”
Passati i 30 anni la pelle del viso tende a diventare più secca e iniziano a comparire le prime rughe di espressione, l’ovale del viso diventa meno compatto e si sfina ecco perché è importante iniziare ad agire per contrastare i segni del tempo.
Per contrastare i primi segni del tempo Salvioni1905 propone la crema Retin Plus una crema professionale studiata appositamente per le pelli mature, a base di retinolo che dona un effetto stretch per contrastare la comparsa delle prime rughe e donare nuova giovinezza al viso.
Sapete cos’è il retinolo?
Il retinolo è un miorilassante che aiuta a distendere la pelle ecco perché è eccellente per trattare la comparsa delle prime rughe e combatterle “sul tempo”. Si tratta di un composto chimico organico che si trova naturalmente nel fegato, nel tuorlo dell’uovo o nel latte intero.
Quando usare Retin A Plus?
Consigliamo di iniziare a usare questa crema a partire dai 30 anni anche se ancora non vedete la comparsa delle prime rughette, questa crema infatti dona alla pelle del viso una maggiore idratazione.
Si utilizza stendendola sul viso una volta al giorno, tutte le mattine dopo la normale detersione, può anche essere combinata con altri prodotti della linea Salvioni1905 in base alle esigenze di ognuna di voi.