Scegliere la fragranza più adatta alla propria persona può non essere così facile come sembra, ecco quindi alcuni consigli per essere sicuri di avere indosso il profumo migliore!
1. Per prima cosa fatevi un’idea chiara dell’intensità che volete, cercate cioè un profumo forte o leggero? Ricordate però che l’intensità andrebbe variata a seconda di quello che andrete a fare; se ad esempio siete a lavoro e lavorate a stretto contatto con altre persone meglio optare per una fragranza leggera che non infastidisca gli altri mentre, se state uscendo per una serata particolare potete osare con un profumo più forte.
2.Affidatevi al vostro istinto, se un profumo vi piace appena lo sentite forse è proprio quello che fa per voi e vedrete che potrete annusarne molti altri ma tornerete sempre alla vostra prima scelta!
3. Infine, se siete indecisi fra due o tre profumi, provate a spruzzarne qualche goccia sul polso e poi annusate ricordate che, così come un abito cade in modo differente da persona a persona, anche un profumo può cambiare leggermente a contatto l’odore della pelle di ciascuno di noi.
Scopri i nostri profumi