Come scelgo un buon profumo adatto a me?
I consigli del farmacista

Salvioni 1905

Scegliere il profumo più adatto alla nostra pelle non è facile, spesso infatti siamo portati a prendere questa decisione velocemente sulla base di reazioni istintive che poi, con il passare del tempo si rivelano sbagliate.

Oggi vogliamo darvi alcuni consigli per sceglier il profumo più adatto a voi.

L’intensità del profumo


Una delle prime cose che dovete capire è quale intensità preferite, in pratica preferite un profumo forte, che rimanga a lungo o una fragranza fresca e leggera?
Importante sapere che l’intensità dovrebbe variare a seconda di quando utilizzerete il profumo, negli orari di lavoro ad esempio si dovrebbe sempre utilizzare un profumo leggero soprattutto se siete a contatto con altre persone a cui potrebbe dare fastidio.

L’istinto vi guida alla scelta del profumo


A volte la soluzione più semplice è quella giusta quindi, se un profumo vi piace appena lo sentite forse è proprio quello che fa per voi! Soprattutto evitate di provarne tanti altrimenti il vostro naso andrà in tilt e non distinguerà più le differenti profumazioni.

Il profumo reagisce con la pelle


Ricordate che la vostra pelle ha un odore particolare, unico e indistinguibile che reagisce con le altre profumazioni quindi, prima di acquistare un profumo spruzzatene qualche goccia sul polso e provate ad annusare per capire se quel profumo è proprio quello adatto a voi.

Nella nostra linea Salvioni1905 trovate anche 3 differenti profumi: Nastagio, Terra Rossa e Terra Bianca

scopri tutta la linea

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.