Contorno Occhi
Addio alle Zampe di Gallina

Salvioni 1905

Sono forse fra le rughe più odiate dalle donne, le famose “zampe di galline” cioè quelle piccole rughette che si formano nel contorno occhi, rendono il nostro sguardo poco attraente e soprattutto, ci fanno sentire davvero più vecchie!

Soprattutto nella nostra società gli occhi sono sottoposti a continuo stress, fin dalla prima mattina fino a tarda sera utilizziamo gli schermi di computer, tablet e smartphone stancandoli notevolmente inoltre, la pelle del contorno occhi è molto sensibile e meno spessa rispetto a quella del resto del viso ecco perché di solito, i primi segni del tempo si vedono proprio intorno agli occhi.

Quello che tutte le donne si chiedo è sicuramente:

Esiste il modo di contrastare la loro formazione in modo naturale?
Esiste, esiste…ecco alcuni trucchi da seguire.

Scegli una buona crema contorno occhi


• Per prima cosa assicuratevi di utilizzare una buona crema e magari aggiungete un contorno occhi specifico per pelli maturi. Questo vi permetterà di mantenere tutto il viso più giovane più a lungo.


L'acqua è una preziosa alleata


• Ricorrete sempre all’acqua! Bevetene molta durante il giorno e utilizzatela per picchiettare gli occhi quando li sentite particolarmente stanchi e gonfi. In questo modo li rinfrescherete in modo naturale ed eviterete che la pelle nel contorno si secchi ritardando la formazione delle zampe di gallina.


Non è mai troppo tardi


• Non pensate che sia troppo tardi. Anche se le vostre rughette si sono già formate per prima cosa accettatele, perché essere sicuri di se stessi è sempre un buon punto di partenza. Una volta presa coscienza di chi siete, rivolgetevi a un esperto che possa consigliarvi il giusto prodotto e il giusto trattamento per attenuare le vostre rughe.


Questo articolo è stato di tuo gradimento?


Scopri tante altre news, consigli e idee sul nostro blog

Consigli di Bellezza


Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.