Crema Antirughe
Perché acquistarla in farmacia

Salvioni 1905

Il mercato della cosmesi è vastissimo: puoi trovare creme e prodotti make-up dovunque, dai posti più tradizionali come profumerie e farmacie, fino ai supermercati e in migliaia di shop online.
La domanda, a questo punto, sorge spontanea: a quale settore rivolgersi?

Ad esempio: stai cercando una crema antirughe, che sia efficacie, sicura e il cui prezzo non sia troppo a buon mercato – spesso è il sintomo di prodotti “vuoti” e scarsamente o per niente efficaci – e neanche che costi un patrimonio – non sempre è detto che un altissimo costo corrisponda ad un’elevata qualità.

Come districarsi in un mercato così vasto e variegato?
Perché una crema antirughe abbia tutte le caratteristiche necessarie per essere efficacie, sicura e con un prezzo giusto e proporzionato, noi consigliamo l’acquisto di creme antirughe in farmacia. Perché?
I cosmetici rivenduti in farmacia o addirittura formulati dai laboratori farmaceutici danno una garanzia certa di sicurezza e di altissima qualità delle materie prime utilizzate. A tutto ciò si aggiungono le competenze e le conoscenze di professionisti altamente qualificati e specializzati.
In cosa si traduce poi tutto questo per i consumatori? Si traduce in prodotti di alta qualità dalla sicurezza e dall’efficacia garantite e, generalmente, con un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Affidarsi ad una crema antirughe acquistata in farmacia vuol dire fidarsi dell’expertise di chi sa esattamente come trattare le problematiche della pelle e non ha bisogno di venderci sogni impossibili e irrealizzabili, oppure ancora che non sente il bisogno di “agghindare” il proprio prodotto per renderlo più appetibile. Diciamo che una crema antirughe in farmacia viene acquistata perché sappiamo che alle sue spalle c’è uno studio reale e vero, che quello che ci viene proposto è quello che effettivamente troveremo nel barattolo e che non saranno i claim miracolosi o i packaging gioiello e più ricercati ad “ingannare” il nostro occhio.

Se la nostra crema antirughe acquistata in farmacia dice di contenere vitamina A o acido ialuronico o vitamina E possiamo essere certi che li contenga veramente e che si tratta di sostanze altamente controllate e garantite e inserite in formulazioni attentamente studiate.

La crema antirughe della farmacia è il compromesso perfetto per le esigenze reali dei consumatori: si pone proprio a metà strada fra i prodotti di scarsa qualità e dai costi bassissimi dei supermercati e quelli dell’alta profumeria, spesso dai nomi e dai claim altisonanti e dai pack lussuosissimi ma che poi, talvolta, non si discostano molto dai precedenti.

La crema antirughe della farmacia si colloca in mezzo perché il suo prezzo non è di certo di pochissimi euro, ma non è neanche esagerato ed è, in realtà, perfettamente proporzionato alla qualità del prodotto e all’elevato livello delle professionalità che vi hanno lavorato, senza voler vendere niente di più e niente di meno.

Scopri le creme della linea Salvioni1905

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.