Quanto tempo passate in palestra o a correre o comunque a tenere in forma e attivo il vostro corpo? Avete mai pensato che anche il vostro viso ha bisogno di fare ginnastica?
Proprio così, come il corpo anche il viso per rimanere giovane e sano nel tempo deve essere esercitato e il movimento è alla base della nostra bellezza.
Ecco 4 esercizi da ripetere ogni giorno per mantenere giovane e bella la pelle del vostro viso
Esercizio per il contorno occhi
1. Contorno occhi. Per contrastare le zampe di gallina il segreto è mantenere attive le palpebre. Provate a sbatterle velocemente per una decina di volte alternando occhio destro e sinistro e ripetete orni giorno almeno un paio di volte.
Esercizio per la fronte
2. Fronte sempre distesa. Aggrottate la fronte cercando di contrarre tutti i muscoli il più possibile, spalancate bene gli occhi e poi distendete di nuovo. Ripetete almeno una ventina di volte.
Guance sempre toniche
3. Guance. Anche la pelle delle guance tende a perdere tonicità e a svuotarsi con il passare del tempo. Provate ogni mattina a gonfiare le guance trattenendo il respiro per alcuni secondi e poi soffiatela fuori. Ripetete 4 o 5 volte ogni giorno e vedrete che il vostro viso ne sarà felice!
Labbra da baciare
4.Infine labbra! Muovetele come per dare un bacio ripetendo il movimento più volte ogni giorno.
Ricordate infine di trovare il giusto trattamento di bellezza per la vostra pelle e per la vostra età. Passate in farmacia per un consiglio gratuito e provate la nuova linea Farmacia Salvioni