Oggi vogliamo rispondere a tutte le nostre clienti che hanno passato i 30 anni e iniziano a notare i primi segni di invecchiamento cutaneo. In molte ci chiedono come contrastare questi primi segni, dopo i 30 anni infatti la pelle del viso inizia a perdere tono è quindi fondamentale aiutarla con prodotti che garantiscano un effetto stretch, elasticizzante e idratante come ad esempio la nostra crema Retinolo Plus Salvioni1905.
Di cosa si tratta
Retinolo Plus è una crema giorno professionale a base di retinolo, un miorilassante che aiuta a distendere la pelle del viso donandole un effetto stretch per contrastare la comparsa delle prime rughe. Se ne consiglia l’utilizzo dopo i 30 anni, ogni mattina dopo la detersione.
Che cos’è il retinolo?
Quando si parla di retinolo stiamo parlando di Vitamina A.
La Vitamina A in natura si presenta in tre forme differenti: alcolica, aldeidica e acida. Quando parliamo di Retinolo parliamo di Vitamina A e di tutte le proprietà che essa può apportare al nostro organismo in tutte le sue forme. Per la nostra crema della linea Salvioni1905 abbiamo scelto il retinolo perché oltre a favorire l’idratazione della pelle è in grado di stimolare il rinnovo delle cellulare dei tessuti, così da contrastare la formazione delle rughe di espressione.)
Ingredienti:
water, isopropyl myristate, isopropyl, palmitate, hydrogenated lanolin, glycerin, cetearyl alcohol, ceteareth-3, tristearin, C10-C18 glycerides, octyl dimethyl paba, sodium hyaluronate, retinyl palmitate, ethyl linoleate, allantoin, sodium benzoate, 2 bromo 2 nitro propan 1,3 diol, sodium dehydroacetate, parfum, citric acid.
Hai più di 40 anni?
Scopri la crema all'acido ialuronico