Mantenere giovane la pelle del viso
Ginnastica facciale e giusto trattamento

Salvioni 1905

Con il passare degli anni cerchiamo di tenere sempre più sotto controllo il nostro corpo, facciamo attività fisica e seguiamo una dieta bilanciata. Ci sono però alcuni segni del tempo che difficilmente riusciamo a contrastare, stiamo parlando della formazione delle rughe sul nostro viso che segnano in modo indelebile l’età che passa.

Dobbiamo davvero rassegnarci alle rughe? Non c’è proprio rimedio se non la chirurgia plastica? Sicuramente accettare noi stessi per quello che siamo è il primo passo per vivere serenamente e non dobbiamo fare in modo che una piccola rughetta ci metta di cattivo umore e ci impedisca di vivere al meglio il nostro tempo. D’altra parte però non è detto che non possiamo nulla contro i segni del tempo e, con qualche accorgimento, possiamo prevenire e rimandare la loro comparsa.


Sicuramente mantenere la pelle del nostro viso giovane e sana è possibile. Iniziamo con l’idratarla nel modo corretto. Bere molta acqua (almeno due litri al giorno) permette alla nostra pelle, non solo a quella del viso, di rimanere giovane più a lungo, di avere un colorito accesso e di mantenere elasticità.

mangiare_sano

Ricordiamo però di idratare la nostra pelle anche all’esterno utilizzando una buona crema idratante!

Cerchiamo di fare esercizi di ginnastica facciale per mantenerla elastica e prevenire la formazione di rughe e ricordiamo sempre di mangiare in modo sano evitando cibi ricchi di grassi saturi, di oli e di zuccheri.


Scegli il giusto trattamento per la tua pelle

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.