Oggi vi presentiamo Vita C Plus
La crema viso effetto shine

Salvioni 1905

La cura della nostra pelle dovrebbe iniziare fin da giovani per evitare che il passare del tempo ma anche fattori esterni come smog, freddo o caldo eccessivi, sole e altro, influenzino la salute e la bellezza del nostro viso.

Dalla professionalità e dalla lunga esperienza della Farmacia Salvioni nasce una linea di cosmetici professionali studiati specificatamente per ogni tipo di pelle in base all'età.

Essere giovani o anche giovanissime NON è un buon motivo per tralasciare la cura della propria pelle, intervieni prima che il tempo possa creare danni al tuo viso!

Scopri Vita C Plus
Il nostro obiettivo è quello di offrire a tutte le donne la possibilità di sconfiggere i segni del tempo. Troppo spesso le ragazze prima dei 30 anni evitano di utilizzare creme o trattamenti specifici per la loro pelle perché non ne vedono la necessità eppure è fondamentale iniziare a prendersi cura della propria pelle fin da giovanissimi.

Per questo motivo abbiamo scelto di inserire all’interno della linea cosmetica Salvioni1905, una crema appositamente studiata per le pelli giovani: Vita C Plus.
Si tratta di una crema professionale ad alto contenuto vitaminico con filtro SPF 18 che dona luminosità alle pelli più giovani.

Quando posso usare Vita C Plus?


Consigliamo Vita C Plus a ragazze fra i 20 e i 30 anni che vogliono proteggere la propria pelle e donarle luminosità e colore.

Come devo utilizzare Vita C Plus?


Vita C Plus è una crema giorno da applicare tutte le mattine dopo la normale detersione. Può essere utilizzata da sola o combinata con altri prodotti della linea Salvioni 1905 per offrire la soluzione più adeguata al proprio viso.

Non fermarti alla sola crema, scegli di unire gli altri prodotti della linea Salvioni1905 e prova i nostri trattamenti.

Vuoi saperne di più sui trattamenti?

Batti il tempo sul tempo

Vuoi Informazioni?

Invia adesso la tua richiesta.

Clicca per chiamare adesso
Chiama
shop@salvioni1905.it






I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.